L’azienda Maarmo ha promosso ed ospitato un incontro per approfondire temi cari al proprio particolare modo di lavorare: il recupero dello scarto della lavorazione del marmo per realizzare elementi scaldanti anche olfattivi e complementi di arredo. Protagonisti di questo primo incontro sono Roberto Santolamazza, presidente ADI Veneto e Trentino Alto Adige e Direttore t2i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione, e Maurizio Dallan, owner dello Studio Esedra specializzato in progetti di Eco Design.
L’evento, grazie alla partnership istituzionale con t2i, è inserito nell’ambito dell’ampio programma di attività del progetto Interreg Italia-Austria EDU-CIRC – Rete transfrontaliera per la formazione sull’economia circolare e la decarbonizzazione nella produzione .
La villa ringrazia della bella mattinata scandita da welcome coffe, speeches, visita guidata e aperitivo. Siamo felici di questi eventi perché la villa che fu dell’imprenditore, oggi per gli imprenditori, ama ospitare eventi business ed aziendali che portino ricchezza al territorio. Ricordiamo che ospitiamo anche il format Companies Talks, suggestivo strumento di formazione aziendale basato sul teatro d’impresa mentre siamo all’interno del progetto AOVM, guida di viaggio alle architetture notevoli venete del secondo ‘900 eredità importante del rapporto, in quel periodo, (qui la nostra recente partecipazione alla mostra ‘Differenti con metodo’ a cura del compianto arch. Luciano Setten, della moglie Paola ed altri) fra progettisti e committenti e del particolare apporto di questi ultimi alla crescita del Nord est testimoniata, anche, dalle notevoli opere sorte in quegli anni.







































