Da qualche tempo siamo sul sito olandese Casadellanatura, un sito nel quale è possibile prenotare la villa dedicando una piccola parte della spesa a progetti naturali locali. Creare foreste alimentari, migliorare l’habitat di una particolare specie animale o di insetti, ringiovanire un pezzo di foresta a beneficio della biodiversità e dell’adattamento climatico: ogni progetto naturalistico è diverso. In questo contribuiscono a fare qualcosa per la natura vicino a casa in modo ogni volta diverso.
Hanno realizzato progetti con i partner Rewilding Europe, The Pollinators, StraatBoer, Hoopheggen e VZW Durme ed altri.
Hanno iniziato con questi progetti naturalistici locali nei Paesi Bassi, ma nel 2020 hanno iniziato anche a donare per il primo progetto in Italia, per salvare gli orsi nell’Appennino Centrale. Puoi seguire tutti i progetti (realizzati) qui.
In una casa nella natura puoi sfuggire alla vita stressante di ogni giorno e rilassarti in mezzo alla natura. Una casa nella natura è un luogo dove puoi trovarti con gli amici per festeggiare nella natura. È il punto di partenza ideale per un viaggio nei dintorni. Una casa nella natura è un modo di festeggiare una vacanza.
Lascia un commento